Eccellenza, doppio ko per Francavilla. All’Ostuni la sfida con la Virtus

FRANCAVILLA FONTANA  – C’è solo l’Ostuni che gioisce.

L’Eccellenza pugliese, infatti, consegna un turno dove le due francavillesi sono costrette a cedere il passo.

La sfida clou è proprio al Giovanni Paolo II tra la Virtus Francavilla di Marino e lo stesso Ostuni di Bruni. La partita vede la rete nel primo tempo dell’ostunese Turitto, per lo 0-1 che chiude la frazione. Risultato che rimane confermato anche nel secondo tempo.

Esordio amaro per Carbonella alla guida del Francavilla Calcio, sconfitto al Nino Dimitri dal Manduria. La rete nel primo tempo di Scarciglia per i tarantini chiude la frazione 1-0.  Stesso risultato anche nel finale.

In virtù di questo, l’Ostuni sorpassa la Virtus in classifica: sono rispettivamente 42 e 41 i punti delle due squadre, che occupano sesta e settima posizione (i francavillesi a pari merito con la Libertas Molfetta). Francavilla Calcio sempre sedicesimo a quota 19.

Nel prossimo turno di campionato Ostuni di scena al Comunale contro l’Atletico Mola, mentre la Virtus andrà al Degli Ulivi contro la Fidelis Andria. Match di spessore anche al Giovanni Paolo II, con la sfida tra Francavilla Calcio e Gallipoli, che tra l’altro metterà contro due ex Brindisi come Carbonella e Tedesco.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*