FRANCAVILLA FONTANA – La cura di mister Marino porta nuova linfa alla Virtus Francavilla che batte il Casarano nel big match del campionato di Eccellenza. La squadra francavillese vince al Giovanni Paolo II grazie alla marcatura di Pizzolla, che segna l’1-0 con cui si chiude il primo tempo: un risultato che rimarrà invariato anche nella ripresa.
VIRTUS FRANCAVILLA Costantino, Margagliotti N., Schirinzi, Iaia, Misuraca (Lopetuso), Pizzolla, Coqiun, Biason, Adeshokan ( Malagnino), Quarta ( De Benedictis), Marino. A disposizione: Manfellotto, Settembrino, Mascia, Marinotti. Allenatore: Marino.
Bene anche l’Ostuni di Bruni, che supera in casa, al Comunale, la Stella Jonica Massafra. Dopo che il primo tempo si è concluso sullo 0-0, nella ripresa gli ostunesi segnano con Mattia Miccoli e Turitto per il 2-0 finale.
OSTUNI: Musacco, Andrisano, Ciaramitaro, Balzano, Zizzi, Solidoro, Turitto, Milloni (Mattia Miccoli), Volpicelli, (Caputo), Gioegetti (Lorusso), Caruso. A disposizione: Anastasia, Gigante, Manuel Miccoli, Lotito, Lanzillotti. Allenatore: Bruni.
Sconfitta amara, invece, per il Francavilla Calcio di Calabrese, battuto al Comunale, casa del Terlizzi Trani. Al gol di Di Pinto, che sigla l’1-0 di fine primo tempo, seguono nella ripresa le marcature di Fabiano e Di Grigorio per il 3-0 finale.
FRANCAVILLA CALCIO Laghezza, D’Angelo, Gallù, De Florio (Bruni), Tamborrino, Scarongella (Birtolo), Morleo (Casamassima), Colluto, Gennari, Russo, Ciracì. A disposizione: Magazzino, Camisa, Pamisano, Rizzato. Allenatore: Calabrese.
In classifica, la Virtus veleggia al sesto posto con 38 punti, mentre l’Ostuni è settimo con 36. Francavilla Calcio sempre sedicesimo a 18 punti.
Nel prossimo turno la Virtus riceverà al Giovanni Paolo II l’Atletico Mola, mentre l’Ostuni sarà di scena al Paolo Poli, campo della Libertas Molfetta. Francavilla Calcio ospite al Capozza del Casarano.
Brindisi Oggi
Commenta per primo