BRINDISI- Aveva un chioschetto del pane al quartiere San Paolo, era un lavoratore, così lo descrivono le persone della zona. Mino Ruggiero, 35 anni, però in quel chioschetto non tornerà più. Il giovane è deceduto questa mattina in un terribile incidente stradale sulla strada che collega Sant’Angelo a Bozzano mentre era alla guida della sua moto.
Un tragico destino il suo, già segnato da altri drammi legati alle due ruote. Il cugino, Diego Consenti, 21 anni appena, era morto nel 2008 sempre per un incidente in moto. Il giovane perse la vita dopo aver perso il controllo della sua Kawasaki Z750 andando a sbattere contro un palo della segnaletica stradale alla zona industriale di Brindisi.
Il fratello di Mino, Francesco, a cui oggi è toccato il drammatico compito di riconoscerne la salma, è stato vittima qualche anno fa anche lui di un incidente in moto. Il ragazzo dopo aver lottato tra la vita e la morte, fortunatamente si salvò. Il destino non è stato altrettanto clemente oggi con Mino che tutti piangono. Il quartiere San Paolo, oggi è un quartiere in lutto mentre un vecchietto ci ferma davanti al chiosco e ci chiede quando riaprirà.
BrindisiOggi
ciao zio, ti amo tantissimo
Ciao amico mio…. grandissimo uomo persona speciale disponibile sempre e comunque! Ciao pumi…. dal sorriso dolce e gli occhi pieni di vita! Sempre nel cuore!