Due rapine in pochi minuti in provincia

SAN PANCRAZIO SALENTINO – ORIA – Due rapine in rapida successione sono andate a segno nella prima serata di oggi. A farne le spese sono stati una tabaccheria di Oria, presa di mira dai rapinatori intorno alle 19.30, e un supermercato della catena DiMeglio di San Pancrazio Salentino, appena mezzora dopo.

In entrambi i casi, come detto, i delinquenti sono riusciti nel loro intento, portandosi via il bottino. A Oria, tre malviventi a volto coperto hanno fatto irruzione in una tabaccheria con sede nei pressi di via Torre e, armati di un fucile, hanno ordinato al titolare di consegnare loro il contenuto della cassa. I tre si sono, poi, dileguati con le 200 euro che erano custodite nel registratore. Erano in tre anche i delinquenti che hanno assaltato il supermercato di San Pancrazio.

I punti di contatto con la rapina di Oria, però, non si fermano a questo: anche a San Pancrazio, secondo il racconto dei testimoni, i tre erano a volto coperto e armati di un fucile. In questo caso, il bottino è ancora in via di quantificazione. Data l’estrema prossimità temporale dei due episodi criminosi è difficile che le due rapine abbiano gli stessi protagonisti: in entrambi i casi, comunque, indagano i carabinieri delle rispettive stazioni che potranno fornire una ricostruzione più precisa dell’accaduto e far luce sui colpevoli.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*