Due incidenti all’alba, muore una ragazza di 21 anni

CEGLIE MESSAPICA – Due incidenti all’alba, muore una ragazza di 21 anni.  All ‘ alba di questa mattina i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi sono  interventi su due incidenti stradali, uno sulla sp22 Ostuni Ceglie, una sola auto coinvolta, una Smart si è capovolta diverse volte, purtroppo è deceduta una ragazza di 21 anni di Ceglie Messapica. Si tratta di Federica Annese di Ceglie Messapica, la ragazza stava rientrando da Monopoli quando è avvenuto il terribile incidente. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, quando sono arrivati i soccorritori era già morta. I suoi funerali si terranno domani 15 luglio alle 17 presso la chiesa di San Rocco a Ceglie Messapica.

Mentre a Brindisi sulla sp79 nei pressi di Tururano una Fiat 600 ha perso il controllo ed è uscita fuori strada terminando la corso contro un palo, l’  uomo , 62anni, alla guida è rimasto incastrato, una squadra del comando di Brindisi è intervenuta tempestivamente, dopo aver tagliato le lamiere ha consegnato il malcapitato al 118,solo qualche contusione. Sul posto la polizia locale.

In entrambi gli incidenti si è provveduto alla messa in sicurezza delle autovetture coinvolte, bonificando l’impianto elettrico e l’impianto di carburante, permettendo così di rimuovere il mezzo causa rischio incendio e/o esplosione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*