BRINDISI – Auto ancora in fiamme in provincia di Brindisi. La scorsa notte si sono verificati due incendi: il primo nel capoluogo brindisino e il secondo ad Erchie. In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.
Il primo incendio si è verificato in via Udine al quartiere Cappuccini a Brindisi. Qui le fiamme sono partite da un’autovettura regolarmente in sosta. L’incendio ha annerito anche la facciata e la saracinesca sul lato opposto da dove la vettura era parcheggiata. I pompieri del comando provinciale sono stati allertati intorno alle 3. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri. Da stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il secondo episodio è avvenuto nel centro abitato di Erchie. I vigili del fuoco sono stati chiamati per un’auto in fiamme in via Giardinetto Seconda. Qui in fiamme una berlina di proprietà di una persona del luogo. I pompieri in pochi minuti hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. I rilievi sono stati effettuati dai militari dell’Arma della compagnia di Francavilla Fontana. Incerta la natura del rogo.
(Foto di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo