Due giorni di audizioni gratuite per Rai e Mediaset, quando e dove

BRINDISI – Un’opportunità per tutti i giovani talenti della provincia di Brindisi: si svolgeranno domenica 6 e venerdì 11 dicembre le audizioni, completamente gratuite, per la selezione di candidati per lo stage di formazione di giovani talenti dai 5 ai 16 anni “Junior Talent Lab 2016”, da proporre a produzioni nazionali impegnate nell’inserimento di giovani artisti per trasmissioni televisive di caratura nazionale in onda sui canali Rai e Mediaset.

Domenica 6 dicembre, a partire dalle 10, le audizioni si svolgeranno per le categorie di canto, musica e recitazione  presso lo studio di Registrazione Falena Record di Matteo Caputo in via Appia 120, mentre venerdì 11 dicembre, dalle 15, presso l’Accademia Danza Excelsior di Sabrina Todisco in via Cappuccini, 16 per le categorie danza, moda e arti varie.

La città di Brindisi ospiterà le audizioni propedeutiche ad uno stage di formazione che permetterà la segnalazione di talenti del capoluogo e di tutta la provincia e Salento, come già avvenuto in occasione per il fortunato Talent Show “Tra sogno e realtà” debuttato sulla Rete Mediaset La5 e ora in onda ogni domenica alle 13.30 a partire dall’8 novembre scorso per 7 puntate che porteranno alla Finale che andrà in prima serata (sempre su La5) con la conduzione della presentatrice Emanuela Folliero.

Proprio da Brindisi, unici nel programma in rappresentanza di tutta la Puglia, arrivano i “Fratelli Gargarelli” che vedremo in Tv in occasione della finale del programma.

I candidati dovranno presentarsi accompagnati dai genitori e muniti di basi musicali, abbigliamento e  materiale utile alla propria esibizione, che sarà effettuata regolarmente senza corrispondere nessuna forma di pagamento.

A valutare le esibizioni, una giuria qualificata presieduta da Luca Garavelli, co-produttore del programma Mediaset “Tra sogno e realtà” che, insieme al suo staff, selezionerà cantanti, ballerini, crew, musicisti, attori e ogni altro genere di artista di età compresa tra i 5 e i 16 anni.

Dopo aver selezionato e formato numerosi concorrenti per trasmissioni televisive per la prima edizione targata 2015, parte il secondo tour itinerante di Junior Talent Lab. Ed è la seconda volta che l’organizzazione sceglie Brindisi per la selezione di talenti da formare, dopo le selezioni svoltesi nell’ottobre scorso tenutesi nel salone dell’ex convento Santa Chiara nei pressi di piazza Duomo.

Per l’accesso ai casting ai candidati non è richiesto nient’altro che l’autorizzazione dei genitori, tutori legali o chi ne fa le veci. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 347 / 12.71.639 (FALENA RECORD) e 347 / 81.55.071 (Accademia Danza EXCELSIOR).

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*