BRINDISI- Occupazione abusiva, due famiglie sfondano le porte di due appartamenti a Sant’Elia, denunciate quattro persone.
Nella serata di ieri, a seguito di una segnalazione pervenuta alla sala operativa del Comando di via Della Torretta una pattuglia della polizia municipale è intervenuta in via Benvenuto Cellini , quartiere S. Elia a Brindisi, dove due appartamenti di proprietà comunale erano stati occupati da due famiglie senza averne titolo .
Effettuata la identificazione due uomini e due donne presenti con al seguito tre figli minori, gli agenti hanno constatato che le porte dei due immobili erano state danneggiate e le serrature manomesse. Gli stessi occupanti, messi alle strette, hanno poi confermato di essersi introdotti abusivamente nei due appartamenti ( uno dei quali in gestione all’A,r,c,a, nord Salento ) .
Immediata è scattata la denunzia alla autorità giudiziaria dei quattro adulti tutti residenti in città e già noti , alcuni , alla Polizia Municipale per simili condotte avute verso il patrimonio immobiliare pubblico . D.F di anni 22 , F.R. di anni 28 , G.L. di anni 31 e R.T. di anni 26 dovranno affrontare i correlati procedimenti .
BrindisiOggi
Commenta per primo