Due etti e mezzo di droga nella nicchia del trullo, arrestato 26enne

CEGLIE MESSAPICA – Due etti e mezzo di droga nascosti ad arte in una nicchia del trullo, arrestato il 26enne Domenico Amico.

AMICO DOMENICOL’uomo, di Ceglie Messapica, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione in collaborazione con i colleghi di Cisternino in flagranza di reato.

L’arresto è maturato durante i servizi di controllo del territorio specifici sulla diffusione della droga e per i reati contro il patrimonio.

Il 26enne è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per  Amico la situazione si è aggravata quando, durante la perquisizione della sua abitazione, sono sbucati fuori foto arresto in Cisternino (2)220 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina e 18 grammi di marijuana, divisi già in dosi. Il ritrovamento è stato fatto in alcune nicchie di un trullo che il giovane usava come pollaio. Oltre alla droga, i militari hanno trovato anche tutto l’occorrente per confezionare le dosi e metterle sul mercato.

Droga e strumenti sono stati posti sotto sequestro, così come è avvenuto anche per una pala meccanica ritrovata nella sua proprietà, ma che risultava rubata la notte del 23 marzo da un cantiere edile di una ditta di Cisternino. Per questo, l’uomo è stato anche denunciato per ricettazione.

Domenico Amico è stato portato in carcere a Brindisi.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*