BRINDISI- Sorpresi con la droga nel bagagliaio dell’auto, in manette zio, nipote e l’amica.
Si tratta di Gianluigi Peluso, 26 anni, Luciano Peluso, 45 anni, entrambi di Rimini e Natasa Subic, 36 anni serba ma domiciliata a Rimini.
Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi , nell’ambito di un servizio di controllo lungo la S.S. 613 direzione nord, hanno proceduto, all’interno di un’area di servizio, al controllo di un’ autovettura Mercedes, con a bordo tre persone.
Il conducente alla vista dei militari ha tentato di invertire la marcia del mezzo per cercare di darsi a repentina fuga. Ma i carabinieri sono riusciti a bloccare immediatamente l’autovettura.
Nel corso delle operazioni di perquisizione del veicolo, così, sono stati rinvenuti occultati all’ interno di un’intercapedine del bagagliaio due panetti di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso totale di 2 kg., nonché 21 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Durante i controlli Luciano Peluso ha accusato un malore ed è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi, da dove poi è stato dimesso in serata.
La sostanza stupefacente e il veicolo sono stati sottoposti a sequestro.
Gli arrestati sono stati associati rispettivamente presso la casa circondariale – sezione femminile – di Lecce e il carcere di Brindisi.
Foto da repertorio in copertina
BrindisiOggi
Commenta per primo