BRINDISI – Due auto in fiamme la notte scorsa a Brindisi: il primo incendio è avvenuto in via Grazia Balsamo mentre il secondo in via Piave, entrambi al quartiere Cappuccini. In tutti e due i casi sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale.
Erano le 23.50 di ieri sera (21 gennaio) quando al centralino del 115 è giunta la prima telefonata di un’autovettura in movimento in fiamme in via Grazia Balsamo. Per fortuna gli occupanti della Lancia Ypsilon sono riusciti ad abbandonare l’utilitaria e mettersi in salvo. L’immediato intervento dei pompieri ha scongiurato il peggio. In pochi minuti, infatti, le fiamme sono state spente e l’area messa in sicurezza.
Un quarto d’ora dopo, intorno alle 00.10, un’altra vettura è stata avvolta dalle lingue di fuoco in via Piave, a pochi metri da via Cappuccini e da via Appia.
Mentre la prima era ancora a lavoro, una seconda squadra di pompieri ha raggiunto l’area interessata dalle fiamme. In questo caso l’incendio ha interessato una Fiat 600, vecchio modello.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
(Foto di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo