Droga in un garage e in una casa alla Commenda, nei guai due 24enni

BRINDISI- Droga in un garage in via Imperatore Costantino al rione Commenda, e nell’armadio della camera da letto una serra di marijuana. Indagati due brindisini di 24 anni. Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e al controllo del territorio, la Volante “Nibbio” della questura di Brindisi, mentre passava da via  Via Imperatore Costantino 104 (zona tenuta particolarmente sott’occhio) ha  individuato alcuni giovani che, con fare sospetto, uscivano da un garage. I due E.F e C.E  (queste le iniziali dei loro nomi) entrambi di 24 anni, sono stati fermati e controllati dagli agenti che li hanno trovati in possesso di una modica quantità di hashish. I poliziotti hanno perquisito così il garage, all’interno del quale è stato trovato altro quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana , oltre al materiale atto al confezionamento (tritatabacco , bilancini ecc).

 Non contenti gli agenti hanno  perquisito l’abitazione di E.F. (proprietario del garage), l’attività non è andata a  vuoto perché dentro un grande armadio ubicato nella sua stanza da letto, era stata allestita una vera e propria serra, all’interno della quale sono stati trovati alcuni vasi, posti sotto la luce ed il calore di una  lampada alogena, contenenti alcune piantine di marijuana.

 Tutto il materiale è stato sequestrato,  E.F è indagato per il reato di coltivazione e detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il C.E per il solo reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*