BRINDISI- Droga sotto il tavolo della cucina, in manette 39enne brindisino.
Si tratta di Fabio Laveneziana, 39 anni di Brindisi. L’uomo è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Brindisi, cordinati dal vicequestore aggiunto Antonio Sfameni.
E’ accaduto ieri pomeriggio, gli agenti durante una perquisizione domiciliare a carico di Laveneziana hanno rinvenuto 51 grammi di hashish ed altri 40 circa di marijuana. I due differenti tipi di narcotico erano in parte già pronti per la vendita. In particolare, il Laveneziana nascondeva la droga nella propria abitazione in un contenitore in plastica sotto un tavolo all’interno del vano cucina.
Infatti, oltre alla droga, gli agenti della squadra mobile hanno rinvenuto e sequestrato anche due bilancini di precisione, alcuni taglierini, barattoli, trita-erba, involucri in cellophane ed altro: tutti oggetti utili ad agevolare il confezionamento delle dosi. Vi era anche del denaro da ritenersi, con ogni probabilità, riconducibile all’illecita attività del 39enne.
Le attività di ricerca della droga sono state supportate dal personale delle unità cinofile messe a disposizione dal locale ufficio di Polizia di Frontiera e il fiuto dei due cani antidroga, Judo e Vasa, è stata di grande utilità ai fini di individuazione della droga.
Laveneziana, arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso la propria abitazione ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Commenta per primo