TORCHIAROLO – Denunciati due giovani di Torchiarolo dai carabinieri della locale stazione: uno beccato con droga e bilancino in casa, l’altro alla guida di un auto senza patente avrebbe dato vita ad un inseguimento.
Ore impegnative per i carabinieri della stazione di Torchiarolo, che hanno operato su due distinti interventi. Durante un controllo mirato alla repressione dei reati legati alla diffusione delle droghe, i militari hanno perquisito domiciliare l’abitazione di G.M., 26enne del posto: qui avrebbero rinvenuto 15 grammi di hashish e un bilancino di precisione anche grazie all’ausilio di alcuni cani antidroga che avrebbero scovato la sostanza stupefacente in un cassetto di un comodino: i ritrovamenti, subito sequestrati, sono costati al 26enne una denuncia a piede libero.
Nella serata di giovedì 5 novembre, invece, un 24enne di Torchiarolo, S.D.I., è stato denunciato per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale. Il 24enne sarebbe stato individuato dai militari del posto dopo che aveva abbandonato una Fiat Punto di un amico, con la quale scorazzava ad alta velocità per le strade del comune, pur non avendo mai conseguito la patente: una volta incrociati i carabinieri impegnati in un controllo del territorio ha accelerato, innescando un inseguimento, finito con il fermo del giovane, una volta che si è messo a fuggire a piedi.
A.P.
Commenta per primo