FASANO– Trovato con cocaina, hashish e marijuana un 26enne brindisino arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano.
Il giovane fermato, 26 anni, è Vito Schena. I militari erano impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dell’uso e dello spaccio di droga nella zona più frequentata della città.
Dopo diversi appostamenti, i militari avrebbero bloccato un giovane nel centro subito dopo averlo visto cedere mezzo grammo di cocaina – dietro compenso di 50 euro –a un giovane 26enne del posto, noto come consumatore di stupefacenti, e già in passato segnalato all’Autorità Amministrativa.
Si tratta di Vito Schena. Immediatamente è scattata sia una perquisizione personale, che nell’auto e nell’abitazione di Schena. Durante le perquisizioni, sarebbero state trovate 7 dosi da 0,50 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish, 0.50 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento nonché 350 euro, per i carabinieri provento di attività illecita.
Tutti i ritrovamenti sono stati posti sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, per Schena si sono aperte le porte del carcere di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo