SAN MICHELE SALENTINO – Arresto in flagranza di reato per Luca Ciola 18anni di San Michele Salentino poiché dopo un controllo il ragazzo è stato trovato in possesso di sette involucri contenenti marijuana nascosti negli slip. A casa, invece, è stato trovato diverso materiale per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito il 20enne è stato trasferito presso la sua abitazione e sottoposto ai domiciliari.
L’arresto è stato eseguito ieri sera in piazza a San Michele Salentino poco dopo le 20. Ciola si trovava nei pressi di un bar nel centro del paese insieme ad un altro amico. Quando la pattuglia dei carabinieri si è avvicinata, i due, hanno cercato di dileguarsi. Gli uomini dell’Arma, però, hanno notato dei movimenti sospetti e dopo pochi metri i ragazzi sono stati fermati per un semplice controllo. Dopo la perquisizione personale, il 18enne è stato trovato in possesso di 11,5 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e nascosta nelle mutande.
La sostanza stupefacente e il materiale dedito al confezionamento è stato sequestrato. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del maresciallo Francesco Bavia.
(Foto di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo