CEGLIE MESSAPICA- Droga nella cameretta, in manette un giovane 18enne. Si tratta di Daniele Rogoli di Ceglie Messapica. L’arresto è stato eseguito dagli uomini della Squadra Mobile ed in particolare dagli operatori della specializzata Sezione Antidroga.
Gli agenti durante la perquisizione domiciliare a carico del ragazzo hanno rivenuto diverse dosi di marijuana. In particolare in un cassetto della scrivania nella cameretta occupata dal giovane, gli agenti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 9 involucri di cellophane (dosi/storie) con all’interno sostanza risultata poi al narcotest marijuana; nel medesimo cassetto vi erano poi dei pacchetti di fazzolettini di carta che, però, celavano al loro interno altri 5 involucri contenenti marijuana; un ultimo involucro di sostanza era rinvenuto sul davanzale della finestra. In totale, le confezioni pronte alla cessione erano 15 e la droga sequestrata era di oltre 26 grammi. Utili al confezionamento delle dosi, su un tavolo della cameretta, gli investigatori rinvenivano e sequestravano altresì due cosiddetti grinder, i trita-erba con i quali si sminuzzano le foglie e le infiorescenze di marijuana. Inoltre è stato anche trovato un ritaglio circolare di cellophane tipico di quelli che racchiudono le dosi che, peraltro, in quel di Ceglie, vengono comunemente appellate come “storie”.
In considerazione delle evidenze raccolte, Rogoli è stato tratto arresto e, dopo la redazione dei necessari è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria inquirente.
BrindisiOggi
Commenta per primo