Droga negli slip e nel garage , arrestato un 16enne

OSTUNI- Droga negli slip e  nel garage , arrestato un 16enne. Gli agenti del commissariato di Ostuni hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di marijuana ai fini di spaccio 16enne, S.G., incensurato. L’attività antidroga si è svolta nel centro di Ostuni nei pressi di una villetta comunale.

Nelle serata di giovedì scorso, in seguito ad alcune segnalazioni, in Via F. Tamburrino,  era stato fermato un ragazzo  che alla vista dei poliziotti aveva provato a defilarsi non prima di aver prelevato una busta all’interno del suo garage.

Fermato e sottoposto a perquisizione, il giovane era stato trovato con  1.9  grammi di marijuana nella biancheria intima all’interno di una bustina termosaldata nonché nella busta poco prima presa in mano ulteriori 95 grammi  sempre di marijuana suddivisa in numerose dosi nonché un bilancino, altro materiale di confezionamento e soldi dell’attività di spaccio.

 Il sedicenne, d’intesa col pm di turno presso la Procura dei Minorenni di Lecce , è stato dichiarato in arresto e ristretto presso il Centro di Prima Accoglienza di Monteroni di Lecce.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*