OSTUNI- Spaccio di droga, in manette un ventenne. Gli agenti del commissariato di Ostuni hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ventenne per detenzione e spaccio di droga. Gli agenti nel corso della notte di giovedì personale della Volante durante un servizio di controllo hanno individuato un’utilitaria condotta da una donna con all’interno un uomo. I due sin da subito mostravano segni di insofferenza ragione per la quale venivano condotti in ufficio per maggiori controlli.Questi davano esito positivo in quanto negli slip, ben occultata, l’uomo aveva una bustina termosaldata con all’interno 2 grammi di marijuana.
La perquisizione così è proseguita anche a casa del giovane, qui gli agenti hanno rivenuto, divisi in dosi, ulteriori 38 grammi lordi della stessa sostanza stupefacente del tipo marjuana nonché un bilancino perfettamente funzionante e nr. 2 contenitori in vetro intrisi all’interno della stessa droga.
Sul terrazzo della abitazione, ben nascoste attraverso delle pedane si scovavano 2 piante dell’altezza di poco più di 1 metro l’una nonché concimi e fertilizzanti per la coltivazione.
Una volta essiccate avrebbero prodotto un quantitativo di droga superiore ai 500 grammi di marijuana di ottima qualità. All’esito delle formalità di rito l’uomo veniva tratto in arresto nella flagranza dei reati di detenzione e coltivazione di droga ai fini di spaccio e ristretto agli arresti domiciliari.
Commenta per primo