CISTERNINO- Eroina, hashish e marijuana nascoste in un muretto a secco vicino casa: arrestato dai carabinieri in flagranza di reato Angelo Semeraro 30 anni di Cisternino. L’arresto dei carabinieri della stazione di Cisternino e quelli del nucleo cinofili di Modugno è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare dove i militari hanno trovato 5 grammi di hashish suddivisi in 3 dosi, materiale da confezionamento e nastro isolante di colore giallo utilizzato per sigillare involucri. L’unità cinofila, che aveva fiutato la pista giusta, ha portato i carabinieri verso un’area di compagna abbandonata vicina all’abitazione del 30enne dove ha segnalato la presenza di qualcosa. Una volta rimosse le pietre del muretto a secco sono stati trovati 26 grammi di eroina, suddivisi in 36 dosi, 40 grammi di marijuana, suddivisa in 5 dosi, 12 grammi di hashish suddivisa in 4 dosi, 5 cartucce da caccia, cal.12 e cal.20, nonché il calcio di un fucile da caccia semiautomatico.
Lo stupefacente è stato possibile attribuirlo a Semeraro poiché confezionato e sigillato con lo stesso nastro isolante trovato a casa sua.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
BrindisiOggi
Commenta per primo