Droga, maschere e 25mila euro , due arresti

BRINDISI- Sono stati 120 i carabinieri impegnati questa mattina nella vasta operazione condotta su tutto il territorio brindisino con la collaborazione della polizia e della guardia di finanza. Durante i controlli due le persone arrestate: Alessandro Pontieri, 42 anni, e Giuseppe Raffaele Brandi, 62 anni.

Pontieri, in atto ai domiciliari, è stato trovato in possesso di 100 gr. di marijuana, 2 maschere carnascialesche, 3 radio portatili tipo scanner, una mazza da baseball, 5 cartucce cal. 7,65 e una cal. 12.

Brandi già sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S, per aver omesso di comunicare entro i termini prescritti tutte le variazioni nell’entità e nella composizione del patrimonio concernenti elementi di valore. Nella circostanza, l’uomo è stato trovato in possesso della somma contante di € 25.000,00, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Inoltre, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà S.L., 23 anni di Brindisi, trovato in possesso di 16 gr. di hashish e un coltello a serramanico e A.L., 39 anni, trovato in possesso di un apparato per intercettazione.

Nel complesso, i 120 militari dell’Arma impiegati nel particolare servizio, hanno eseguito 22 perquisizioni domiciliari e sequestrato 120 gr. di marijuana, 80 gr. di hashish e un bilancino di precisione (rinvenuti nell’androne della scale di un condominio di edilizia popolare), nonché sono state identificate 366 persone e controllati 164 autoveicoli, elevando anche numerose contravvenzioni al codice della strada.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*