Droga in casa, una brindisina di 25 anni in manette

BRINDISI- Droga in casa, una brindisina in manette. Si tratta di Lea Mastrorosa di 25 anni . I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi l’ hanno arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna in seguito a una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 258 gr. di hashish, 420 gr. di marjuana, nonché la somma contante di 180 euro, provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito,  Lea Mastrorosa è stata posta agli arresti domiciliari.

Nel medesimo contesto, a Cellino San Marco, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, V.A. 29 anni  del posto, trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 8 gr. di cocaina, suddivisa in 3 involucri, la somma contante di 2.640 euro, quale provento di attività illecita, due bilancini di precisione, nonché vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*