Droga in casa, in manette un 26enne brindisino

BRINDISI- Droga in casa, in manette un 26enne brindisino. Alessandro Stabile è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile di Brindisi, guidati dal vice questore aggiunto Antonio Sfameni, che durante un controllo di polizia lo hanno sorpreso con alcune dosi di hashish e marijuana.

Il 26enne è stato trovato in possesso di 40 grammi di marijuana ed altri 40 di hashish. I due differenti tipi di narcotico erano in parte già pronti per la vendita agli interessati acquirenti-assuntori.

In particolare Stabile nascondeva la droga nella propria abitazione dove deteneva inoltre il materiale utile al taglio e confezionamento delle dosi.

Infatti, oltre alla droga, gli agenti della squadra mobile, nel corso dell’operata perquisizione domiciliare, rinvenivano e sequestravano anche due bilancini di precisione, un tagliabalsa e un tagliere da cucina: tutti oggetti utili ad agevolare il confezionamento delle dosi.

Tratto in arresto, dopo la redazione dei necessari atti ed il rituale avviso al pm di turno, Stabile è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*