BRINDISI – Sorpresi con la droga in casa e in macchina: arrestati un 26enne e un 31enne.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, coadiuvati dal personale del nucleo cinofili di Modugno (Bari), nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Fiusco 26enne di Brindisi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo è stato trovato in possesso presso la sua abitazione di 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito Fiusco è stato posto agli arresti domiciliari.
A Mesagne, invece, carabinieri della locale stazione, coadiuvati sempre dal personale del nucleo cinofili hanno tratto in arresto in flagranza di reato Andrea Pagliara 31enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il mesagnese in seguito a una perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di 96 grammi di hashish, sottoposta a sequestro. La droga era occultata sotto il sedile dell’auto.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
BrindisiOggi
Commenta per primo