Con la droga in casa, arrestati due amici

BRINDISI – Credevano di farla franca Diego Grassi di 34 anni e Manuel Di Campi 18enne, ma invece sono incappati nel giro dei controlli dei carabinieri: in casa avevano in totale 35 grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana, già suddivisa in dosi. I due amici devono difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I volti dei due ragazzi non erano nuovi per gli uomini dell’Arma che avevano già notato uno strano via vai dall’abitazione dove erano soliti ritrovarsi Grassi e Di Campi. Ieri, è scattata la perquisizione domiciliare: sono stati trovati 25 grammi di hashish suddivisa in 13 dosi e 10 grammi di marijuana suddivisa in cinque dosi. Inoltre, sono stati trovati in possesso di 140euro in contanti, di vario taglio, provento – secondo gli investigatori – dell’illecita attività. In casa i due avevano anche diversi prodotti per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Grassi e Di Campi, dopo le formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’attività e l’arresto sono stati eseguiti dai carabinieri del reparto Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, guidati dal tenente Diego Rucco.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*