OSTUNI- Droga ed una pistola nascoste in un garage, in manette pusher.
Mattia Mastro, 32 anni di Ceglie Messapica , è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Ostuni, diretto dal commissario capo Gianni Albano, con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Dopo un lungo appostamento Mastro è stato bloccato dagli agenti mentre era intento a prelevare dal suo garage diversi involucri contenenti eroina. L’uomo ha tentato di opporre resistenza ma gli agenti sono riusciti a strappagli dalle mani un birillino di eroina a forma di cipolla del peso di 1 grammo.
Durante la perquisizione del garage i poliziotti hanno rinvenuto una ciotolina con all’interno 10 altri birillini sempre a forma di cipolla, di vario peso, per un totale di circa 15 grammi di eroina, in confenzionamento tipico da spaccio. Venivano inoltre rinvenuti 35 grammi di hashish nonché una pistola, fedelissima riproduzione di quella in uso alle forze dell’ordine, priva del prescritto tappo rosso.
La droga, il telefono cellulare dell’arrestato e la somma in denaro dello stesso, venivano sottoposti a sequestro penale, al fine del prosieguo investigativo di competenza. La pistola è stata acquisita dagli operatori per ulteriori accertamenti finalizzati a comprendere un eventuale suo impiego nella commissione di rapine.
Mastro è stato trasferito nel carcere di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo