BRINDISI – Scoperto in casa con la droga e una pistola calibro 6 flobert: si aprono le porte del carcere per Daniel Davide Bombacigno 25enne di Brindisi. Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato e ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, avevano puntato gli occhi sul ragazzo. Infatti, le attività investigative hanno portato gli investigatori a scoprire uno strano via vai dall’abitazione di Bombacigno.
Nel corso di una perquisizione domiciliare il 25enne è stato trovato in possesso di 159 grammi di hashish già suddivisa in dosi e 113 grammi di codeina (metilmorfina). In più è stato rinvenuto un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma contante di 30 euro provento – secondo i carabinieri – dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Eppure la sua famiglia sono persone per bene e rispettate da tutti