Droga in casa e violazione degli obblighi: 2 uomini arrestati e poi rimessi in libertà

BRINDISI – Trovato con la droga, arrestato e rimesso in libertà. Un giovane di 26anni di Brindisi è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 70 grammi di marijuana, 4 grammi di hashish e la somma contante di 660 euro ritenuta – secondo i carabinieri – provento di attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’attività e arresto è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Brindisi.

Sempre a Brindisi, i militari dell’Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di violazione degli obblighi e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, un uomo di 40anni del posto.

L’uomo, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato sorpreso in contrada Lo Spada fuori dagli orari consentiti, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione e  anche trovato in possesso, in seguito a una mirata perquisizione personale e veicolare,  di una pinza a scatto, sottoposta a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità, il 40enne è stato messo in libertà.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*