BRINDISI – Dramma alla vigilia di Capodanno, Pietro Gatti, stimato medico della Asl di Brindisi, perde la vita durante un’ immersione in mare. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi quando i familiari di Pietro Gatti, 59 anni , medico dell’Ospedale Perrino di Brindisi , hanno lanciato l’allarme. Il noto professionista aveva raggiunto Rosa Marina per una immersione e non era più rientrato a casa. La sua auto con l’attrezzatura da sub è stata rinvenuta sulla costa intorno alle 14.00 mentre il suo corpo è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria di Porto nelle acque antistanti intorno alle 17.00.
Il dottore Pietro Gatti era direttore del Dipartimento dell’Area medica della Asl di Brindisi, un grande e stimato professionista , primario del reparto di Medicina Interna dell’ospedale Perrino di Brindisi, nei mesi dell’emergenza della pandemia è stato responsabile dei reparti Covid dell’ospedale brindisino. Sempre in prima linea tanto da essere insignito dell’Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana . Una persona buona e disponibile , sempre al servizio del prossimo. La Sanità perde un grande uomo e un eccellente professionista.
Di lui la direzione generale della Asl di Brindisi scrive:”Perdiamo un uomo di grande umanità e soprattutto un valido professionista: profondamente colpiti da questa immane tragedia, partecipiamo con vivo dolore al lutto della famiglia e di chi gli ha voluto bene”.
La redazione di BrindisiOggi si stringe con affetto intorno alla famiglia dello stimato dottore di cui porterà sempre nel cuore quel senso di grande umanità che lo contraddistingueva.
BrindisiOggi
Un medico stimato è una persona perbene che ci lascia…
Mi dispiace dovevo fare un’altra visita,sono un disabile di San Pancrazio Salentino,P.V.R Br
UNA GRAVEA E TRAGICA PERDITA QUELLA DEL DOTTOR PIETRO GATTI CHE I PAZIENTI DELL’OSPEDALE PERRINO DI BRINDISI AVEVANO AVUTO IL PIACERE DI AVERLO COME STIMATO E VALIDO PROFESSIONISTA SEMPRE PRONTO A SEGUIRE CON UMANITA’E COMPETENZA I PROPRI ASSISTITI R,I,P,