Dopolavoro: arriva il grande contenitore brindisino

BRINDISI – Sta per arrivare un grande contenitore nel segno della cultura: si tratta di “Dopolavoro“, l’open space che sarà inaugurato tra tre giorni e che avrà la sede nei pressi della stazione ferroviaria, dove prima sorgeva l’Universal, e che si propone come un contenitore di associazioni.

Gestita dall’associazione “Cose su cose“, tratterà di quattro aree specifiche di attività: dall’arte, che includerà musica, teatro ed altro, al sociale (volontariato), ed alla formazione (corsi e workshop) e sviluppo del territorio (bandi e progetti).

Insomma, si tratta di un contenitore a 360 gradi che potrà vantare sull’apporto di diverse realtà territoriali che operano nell’associazionismo,  e non solo.

Venerdì ci sarà l’inaugurazione ufficiale di “Dopolavoro”, che vedrà la partecipazione di alcuni musicisti tra i più apprezzati del Salento, come Bundamove assieme a Cesko e Puccia degli Apres la Classe

Intanto, è già pronto il calendario di dicembre: tra i nomi famosi che interverranno Madasky, LnRipley e Dj Gruff. Ogni mercoledì si terrà l’art jam, incontri con musicisti di livello internazionale che si esibiranno con le band locali, che saranno protagoniste il giovedì con Brindisi Suona.

F.Tr.

 

1 Commento

  1. per il concerto del 6 aprile della band “le luci della centrale elettrica” mi potete dire se sapete il prezzo del biglietto ? grazie spero di ricevere risposte 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*