BRINDISI- Ripristinato il bagno per di disabili al cimitero di Brindisi. Dopo la segnalazione di BrindisiOggi che aveva riportato le lamentele di un cittadino in carrozzella che domenica era stato impossibilitato ad utilizzare il bagno per diversamente abili perchè chiuso da mesi, è intervenuto il direttore del cimitero, il geometra Danese, per verificare lo stato dei luoghi. Il servizio è stato riaperto, qualcuno aveva rotto la tazza e quindi il bagno, non funzionante, era stato chiuso.
Ma questa non era l’unica segnalazione. Anche la ringhiera del primo piano del cimitero nuovo è stata messa insicurezza. Così come le porte dei bagni, che prima non si chiudevano perchè non combaciava con il telaio alla perfezione.
“Dopo aver letto le lamentele del cittadino- spiega Danese- ho fatto un sopralluogo per verificare il tutto. Dopo quattro giorni abbiamo recuperato ogni servizio. C’è la massima attenzione a tenere in ordine e sicurezza questo luogo.”
E bisogna dirlo, da qualche tempo infatti lo stato del cimitero comunale è migliorato, sia nella pulizia che nei servizi.
BrindisiOggi
Infatti solo con le segnalazioni o Denunce i servizi vanno avanti , altrimenti si pagano le tasse e i Politici o chi Amministra una citta’ in questo caso un Cimitero se ne fregano , vorrei vedere se fosse un loro parente!!! Continuate , solo con le Denunce si possono avere delle risposte in tempo reale 4 gg ? altrimenti campa cavallo che la criminalita’ organizzata fa la sua strada – tra questi mettiamoci gli Amministratori poco responsabili o affiliati dell’ illegalita’