BRINDISI-Macelleria presa di mira. Dopo la rapina di un mese e mezzo fa, e un tentativo di furto, questa notte i ladri sono riusciti ad entrare e a rubare tutta la carne che hanno trovato davanti ai loro occhi. Furto alla macelleria Carni Scelte in via Santa Barbara nel centro storico di Brindisi.
Questa notte qualcuno si è introdotto dall’ingresso laterale dell’attività in via San Giovanni al Sepolcro, i ladri hanno tagliato la saracinesca, una volta all’interno hanno portato via carne per circa 900 euro. Solo 10 giorni fa c’era stato un altro tentativo di furto. Il 24 novembre scorso invece si era consumata una rapina.
L’attività era stata aperta il 24 ottobre , il titolare Alessandro Stefano ha 32 anni, lavorava in macelleria da quando aveva 14 anni, finalmente era riuscito ad aprire una realtà commerciale tutta sua. “Sono esasperato- dice l’uomo a BrindisiOggi- non mi fanno lavorare. Prima la rapina, oggi questo altro danno. Resterò aperto sino a Natale, poi chiuderò”.
Parole a caldo di questo giovane commerciante che non ce la fa più.
BrindisiOggi
Peccato che queste realtà chi ci governa no sa neanche che esistono… pensano a fare i fashion e a decidere per noi cittadini, loro che non hanno lavorato un solo giorno nella vita… che non sanno cosa sono i sacrifici…