Dopo il flash mob, Pasqualone pronto ai incontrare i precari della sanità per la valutare la stabilizzazione

BRINDISI- Dopo il flash mob virtuale a sostegno dei lavoratori della sanità, Pasqualone pronto ad incontrare i sindacati per le stabilizzazioni.  “Apprezziamo l’iniziativa della Cgil Funzione pubblica di Brindisi che ha lanciato un flash mob virtuale a sostegno dei lavoratori della Sanità. Condividiamo le parole del segretario provinciale della Cgil Fp, Pancrazio Tedesco, che ha voluto diffondere un messaggio volto a sottolineare l’impegno e la professionalità degli operatori sanitari”.

Questo il commento del direttore generale della Asl, Giuseppe Pasqualone, al flash mob promosso dal sindacato. “Conosciamo bene – aggiunge – le difficoltà che hanno dovuto affrontare i lavoratori impegnati in questa fase e non soltanto nei reparti Covid. Le loro paure, i sacrifici, la necessità di reinventare un ruolo di fronte all’emergenza del Coronavirus. La direzione generale è accanto a tutti questi operatori, nel segno dell’unione e del rispetto, che sono i temi al centro dell’iniziativa”.

“Il flash mob – continua Pasqualone – propone, inoltre, la delicata questione del personale precario. Nei prossimi giorni incontrerò i rappresentanti delle organizzazioni sindacali per valutare con loro le possibilità di eventuali stabilizzazioni”.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Non dimentichiamoci che le elezioni regionali sono solo state trasposte e quindi bisogna pur riprendere la campagna elettorale. E’ un diritto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*