BRINDISI- Via libera ai lavori per Aliotto. Dopo anni di peripezie giudiziarie e amministrative, la struttura ottiene le autorizzazioni per le opere di urbanizzazione e di costruzione. Insomma tutto ciò che serve per la realizzazione dell’area commerciale integrata. Si chiama Bripark, sarà composto di 5 medie strutture commerciali. Si trova al confine tra la statale 7 e il quartiere Sant’Elia. I lavori erano iniziati diversi anni fa, poi bloccati per questioni giudiziarie. Per anni si sono viste solo le fondamenta in cemento tra le campagne a ridosso di via Caduti di via Fani. La società di proprietà della famiglia Montanaro di Lecce, con una lunga storia ed esperienza nel settore dei centri commerciali nel Salento.
Il Comune di Brindisi attraverso il dirigente Fabio Lacinio ha rilasciato l’autorizzazione unica che dà il via libera alle opere, dettando alcune prescrizioni. Una vicenda intricata che dopo dieci anni trova una via di uscita e che nel breve periodo vedrà Brindisi ospitare una nuova area commerciale che non prevede una zona food.
Lu.Po.
vorrei sapere con ansia dove poter inviare la mia candidatura grazie in anticipo!!!!
le domande dove si inviano manca poco
salve vorrei sapere come inviare il curriculum Vitae. in attesa di un vostro gradito riscontro.
cortesemente,
vorrei sapere dove inviare il curriculum.
Grazie molto.
Salve,
vorrei sapere dove dovrei lasciare il curriculum gentilmente. Grazie
Sapete a chi mi potrei rivolgere per lasciare un curriculum??? Grazie!!!
Sono d’accordo con quanto scritto da Franco riguardo la futura viabilità….
Finalmente una storia a lieto fine, non se ne poteva più di assistere all’ennesimo degrado per non parlare poi di un potenziale e, per fortuna fallito, blocco di un progetto lanciato verso nuove opportunità lavorative.
In bocca al lupo
Speriamo che i lavori inizino presto e vengano ultimati e che le strutture commerciali abbiano vita lunga e utile per i consumatori.
Mi auguro che i progettisti della viabilità interna ed esterna non facciano diventare Via Fani la strada più pericolosa di Brindisi.