Donne aggredite e minacciate, arrestati gli ex compagni

BRINDISI– Donne aggredite e maltrattate a Brindisi ed a Cisternino, nei guai i rispettivi compagni che finiscono in manette. Ieri pomeriggio a piazza Sapri, rione Santa Chiara a Brindisi, il 25enne  Andrea Ostuni ha picchiato violentemente la ex compagna, una ventenne. Alla scena hanno assistito diversi passanti che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi . Il giovane all’arrivo della pattuglia si era già dileguato ma è bastato poco ai militari per rintracciarlo. Andrea Ostuni, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato nella stessa zona.

L’uomo ora è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria, con l’accusa di atti persecutori. L’uomo non si rassegnava alla fine della storia con la ragazza.

Non si dava pace neppure Nicola Blonda, 45 anni di Cisternino, residente a Locorotondo,  che continuava a perseguitare la ex moglie ormai da diverso tempo. Qui i carabinieri della locale Stazione hanno dovuto condurre una minuziosa opera di indagine prima di fermare l’uomo. Blonda da circa un anno minacciava la ex moglie affinché tornasse da lui. La donna più volte era stata aggredita al punto da sporgere denuncia ai carabinieri. Ieri i militari hanno così eseguito l’ordine di arresto emesso dal gip Maurizio Saso. Ora Blonda, si trova agli arresti domiciliari.

BrindisiOggi 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*