BRINDISI- Un po’ troppo grande di età e un po’ troppo robusta per salire sull’altalena, tanto da romperla. Una donna va su un’altalena biposto e la danneggia, ma la cosa più grave che subito dopo sul gioco sale una bambina che ha rischiato di rimanere travolta dalla trave. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio nel parco di Melissa al quartiere Sant’Angelo, il parco dedicato alla giovane studente della scuola Morvillo Falcone morta durante l’attentato del 19 maggio di due anni fa.
A denunciare il fatto è stato lo stesso sindaco Mimmo Consales, che non è entrato nei dettaglio ma ha condannato il gesto che definisce vandalico:“Il nemico peggiore della città di Brindisi è quello degli atti vandalici che continuano a vanificare tutti gli sforzi compiuti dall’Amministrazione Comunale”.
Alcuni testimoni raccontano di aver visto una donna molto robusta salire sull’altalena con in braccio la propria figlia, ma la struttura non ha retto. Si tratta di un’altalena biposto, dopo pochi minuti sul gioco è andata una bambina che ignara di tutto, ha rischiato di rimanere travolta dalla trave della struttura. Alcuni genitori hanno allertato le forze dell’ordine, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno raccolto alcune deposizioni, al momento dei fatti al parco è giunto anche l’assessore all’Urbanistica Pasquale Luperti che abita a pochi passi.
BrindisiOggi
Commenta per primo