BRINDISI – Due ragazzi rubano una bicicletta elettrica ad un pensionato, i familiari, tra cui anche una ragazza incinta, poco dopo riconoscono il mezzo cercano di bloccare i furfanti, ma ne nasce una colluttazione. La donna è finita in ospedale, per fortuna senza gravi conseguenze, mentre le manette sono scattate per Matteo Alleruzzo 18enne e Antonio Murgia di 20anni, entrambi di Brindisi. I due, che sono accusati di rapina impropria e lesioni personali, si trovano ai domiciliari.
I fatti si sono verificati ieri sera (8 settembre) a Brindisi. I malfattori nel pomeriggio avevano sottratto – così come accertato dagli investigatori – una bici elettrica ad un pensionato su viale Regina Margherita. I due sono stati inseguiti da alcuni familiari della vittima tra cui una donna in stato interessante che nel tentativo di riprendere il mezzo a due ruote sarebbe stata percossa ed è nata così una colluttazione. I due ragazzi si sono in pochi minuti dileguati.
Grazie al tempestivo intervento degli uomini dell’Arma dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Brindisi, al comando del capitano Luca Morrone, i furfanti sono stati rintracciati e arrestati.
BrindisiOggi
E no.ora basta ma che governo abbiamo in carcere dovevano finire basta con i domiciliari.vergognatevi