BRINDISI- Coinvolta in un incidente stradale, sfascia un’auto parcheggiata e fugge via.
Poteva avere conseguenze ben più gravi il brutto incidente verificatosi questa mattina in viale San Giovanni Bosco a Brindisi, nei pressi della scuola elementare Don Milani.
Una Fiat Punto grigia, guidata da una donna, percorreva il trafficatissimo viale, quando un’altra vettura, una Lancia Y Musa, guidata da un anziano, è sbucata all’improvviso da via Romolo. L’impatto è stato violento tanto da far sbandare la Fiat Punto che ha proseguito la sua corsa investendo in pieno una vettura parcheggiata. Anche qui i danni sono stati ingenti.
La donna alla guida della Punto per un attimo si è fermata, in macchina con lei anche due bimbi. Poi si è guardata intorno ed è ripartita lasciando attonita la gente che aveva assistito al brutto incidente.
Nel frattempo mentre l’anziano a bordo della Musa cercava di riprendersi dallo spavento, qualcuno annotava la targa dell’auto in fuga.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, al comando del colonnello Teodoro Nigro, per i rilievi del caso.
Fortunatamente nessuno si è ferito, ma le tre vetture coinvolte sono rimaste seriamente danneggiate.
Il sospetto della polizia municipale è che la donna non fosse in regola con i documenti e che l’auto potesse essere priva di copertura assicurativa.
BrindisiOggi
Commenta per primo