Don Cosimo Schena premiato per la sua dedizione verso gli animali

BRINDISI- Don Cosimo Schena, un nome noto e rispettato in tutta italia, prete influencer, ha aggiunto un nuovo capitolo al suo impegno devoto attraverso un riconoscimento straordinario. Recentemente, al Premio Camogli, Don Cosimo è diventato il primo prete in 65 anni a ricevere questo prestigioso premio, celebrato per la sua affettuosa dedizione verso le sue mascotte Baloo e Tempesta.
Nell’ambito di un evento che celebra il contributo eccezionale dei membri della comunità, Don Cosimo è stato riconosciuto per il suo spirito aperto e amorevole nei confronti degli animali, dimostrando come l’amore, la fede e l’innovazione possano convergere in modi straordinari.
Baloo e Tempesta, le affettuose mascotte di Don Cosimo, hanno condiviso con lui un viaggio unico, diventando non solo compagni fedeli ma anche una parte cruciale del suo servizio religioso. La loro presenza nella chiesa e nelle celebrazioni ha dimostrato che l’accettazione e la compassione possono manifestarsi in forme inaspettate, ispirando la comunità e andando oltre i confini tradizionali.
“È un onore essere riconosciuti per il nostro amore verso gli animali e la fede,” ha dichiarato Don Cosimo Schena. “Baloo e Tempesta sono molto più di mascotte, sono membri amati della nostra comunità e testimoniano la bellezza dell’unità tra esseri umani e animali.”
La premiazione di Don Cosimo al Premio Camogli è un segno tangibile di come la sua dedizione e il suo amore abbiano lasciato un’impronta indelebile nella comunità. La storia di Don Cosimo Schena e delle sue mascotte Baloo e Tempesta è diventata una fonte di ispirazione per coloro che cercano modi innovativi e significativi per vivere la fede e diffondere la compassione.
BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*