Domani a Brindisi la prima edizione di Street workout, sarà intitolata a Danilo Capriati

BRINDISI- Arriva la prima edizione di Street Workout Brindisi, un evento che coniuga walking dinamico, attività fisica, musica e bellezze del territorio. L’evento si terrà domani 6 maggio.

La manifestazione, che rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle attività all’aria aperta, consente a tutti i partecipanti di immergersi nelle bellezze di Brindisi e svolgere attività fisica seguendo le istruzioni di coach in collegamento tramite degli auricolari.

A tutti gli atleti sarà consegnata la maglietta ufficiale dell’evento e un paio di cuffie (in comodato d’uso).

Alle 9.20 di domenica 6 maggio è previsto il ritrovo di tutti i partecipanti (spettatori inclusi) in Piazza Cairoli per la prova delle cuffie e la consegna delle maglie per tutti quelli che non hanno potuto ritirarla presso i punti di distribuzione. Alle 10.00 è prevista la partenza guidata da Paola Decristofaro. Nel percorso sono previsti i seguenti step:

  1. Piazza Vittoria – musica e lezione di pilates di Valeria De Filippis;
  2. Piazza Duomo – tonificazione con Elisa Zampini;
  3. Piazza Santa Teresa – lezione funzionale con Paola Decristofaro e Paola Piccinno;
  4. Piazzale Lenio Flacco – zumba con Maria Liali;
  5. Scalinata Virgiliana – aerobox con Marianna Spinelli.

L’evento, ideato e organizzato da Paola De Cristofaro e dal suo team, è intitolato alla memoria di Danilo Capriati,  giovane preparatore atletico che qualche mese fa ha perso la vita a causa di una malattia.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*