Domani a Brindisi l’inaugurazione della nuova sede dell’Unione ciechi e ipovedenti

BRINDISI – L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus APS sezione territoriale di Brindisi, sabato 18 settembre alle ore 9,30 inaugura la nuova sede sita a Brindisi in Via Dalmazia 37. L’immobile scelto, acquistato dall’UICI Presidenza Nazionale, si presenta più accessibile, più ampio e efficientemente predisposto, per offrire maggiori opportunità e servizi innovativi per i soci.

La struttura collocata a due passi dal centro della città di Brindisi è posizionata in un punto strategico, facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto pubblici, grazie alla vicinanza delle fermate dell’autobus e della stazione ferroviaria, oltre ad avere un ampio parcheggio per le auto.

Il Presidente territoriale Michele Pasquale Sardano è onorato della presenza del Presidente Nazionale, dott. Mario Barbuto, il quale darà il taglio inaugurale del nastro per l’apertura della nuova sezione territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus APS di Brindisi.

Inoltre,  saranno presenti il Presidente Regionale, Paolo Lacorte, e tutti i dirigenti territoriali dell’UICI, oltre a tutte le rappresentanze politico – istituzionali del territorio brindisino.

Il momento segna un aspetto molto importante per la storia della sezione di Brindisi che finalmente potrà accogliere le esigenze dei soci e delle persone con difficoltà visiva, per offrire tutti i servizi che l’associazione da sempre garantisce tutelando i diritti dei ciechi, “Persone tra le persone, uomini tra gli uomini”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*