Docce e bagni per i diportisti sotto le antiche mura messapiche, la proposta del consigliere Ribezzi

BRINDISI- Docce e bagni per i diportisti  sotto le antiche mura messapiche , questa è la proposta del consigliere comunale del Partito Democratico , Umberto Ribezzi.

Con una lettera il consigliere ha chiesto al sindaco di Brindisi informazioni sui locali che si trovano all’ombra delle mura messapiche di via Pompeo Azzolino, a due passi da piazzale Lenio Flacco. La zona in questo momento è sottoposta a lavori di consolidamento.

L’idea di Ribezzi è quella di sfruttare i locali sottostanti le mura per creare bagni pubblici e docce in previsione dell’apertura dell’area mercatale e della presenza dei diportisti che affollano le banchine  durante l’estate.

Non è la prima volta che Ribezzi avanza proposte simili. Nell’idea che la città di Brindisi sia da inquadrarsi come città turistica,  qualche mese fa, aveva avanzato la proposta di creare degli stalli per i camper su via Del Mare.

L’idea era quella riservare 20-30 stalli per la sosta dei camper con eventuale predisposizione di attacco elettrico (con gettoneria), rubinetto  per rifornimento di acqua potabile e apposita griglia per lo scarico dei serbatoi acque grigie.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. le idee di Ribbezzi sono straordinarie e futuristiche, ma sarebbe meglio che venissero interpellati i cittadini in merito a queste idee brillanti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*