BRINDISI- Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul divieto di balneazioni lungo il litorale nord di Brindisi, dalla Conca ad Acque chiare, pronta una nuova ordinanza. Il commissario prefettizio Cesare Castelli ha redatto una nuova versione spiegando nel dettaglio i divieti e apportando alcune modifiche. Ci sarebbe un ridimensionamento del divieto in base alle reali necessità. La nuova ordinanza sarà firmata domani mattina.
Alcuni dei candidati sindaco avevano nei giorni scorsi chiesto a Castelli una revisione della precedente ordinanza, che vietava la balneazione per diversi stabilimenti balneari quando mancavano poche settimane all’estate. I divieti erano stati posti sulla base degli scarichi a mare di una condotta di acque meteoriche e della falesia che non era stata messa in sicurezza, le motivazioni cambiavano secondo i tratti di mare.
Per i dettagli bisognerà attendere la giornata di domani.
BrindisiOggi
E si evidentemente è tutto falso. Ci ha provato. A visto il casino ca e cumbinatu e sta ritratta. Andate via ciarlatani. E una vita ca stamu cussini mo e divieto
Ma tutti a Brindisi li mandunu? Ma è mai possibile che si fa un’ordinanza e poi la si smentisce, si corregge, si rifà?