BRINDISI – Disoccupato trovato in casa senza vita.
È successo a Brindisi.
Questa mattina, alcuni residenti di via Garigliano hanno allertato la polizia. Dall’appartamento accanto proveniva un forte odore cui non riuscivano a dare una spiegazione.
Sul posto è quindi giunta una pattuglia delle Volanti della questura di Brindisi. Gli agenti hanno bussato più volte, ma non è arrivata alcuna risposta. A quel punto, hanno dovuto forzare l’abitazione.
All’interno, S. M., 36 anni, è stato trovato impiccato. Non ci sarebbero dubbi sul suicidio, sebbene non abbia lasciato biglietti. L’uomo da tempo era senza una occupazione e viveva da solo.
Agnese Poci
Questo oggi nel 2015 non deve succedere , la povera gente o chi cerca di risolvere il problema della Disoccupazione non puo’ morire cosi’ in silenzio , sicuramente avra’ chiesto aiuto a chi di competenza , ma come al solito si pensa al Potere e a se stessi , dove sono le Istituzioni ? Non solo da vergognarsi ma da farsi un’esame interiore prima di andare a fregare lo stipendio ai Cittadini stessi che lo pagano per loro . Basterebbe un minimo sussidio per tamponare provvisoriamente una situazione che sinceramente non si augura a nessuno . Basta , questa persona non ha dato una risposta allo Stato , la risposta sarebbe stata differente se avrebbe portato con se Personale dello Stato !!!
quanti giovani ancora dovranno fare questo gesto prima che politici ed istituzioni si rendano conto di quello che stanno facendo al paese basterebbe un niente x risolvere questi problemi ma siete solo dei parassiti e pensate solo a voi stessi..vergogna