Disoccupata trova portafoglio con più di 500euro e lo consegna ai carabinieri

FRANCAVILLA FONTANA – Trova un portafoglio pieno di soldi e lo consegna ai carabinieri. Una persona onesta si riconosce anche da questo: una ragazza disoccupata di Francavilla Fontana dopo aver rinvenuto per terra un portamonete con più di 500euro all’interno si è recata in caserma e ha consegnato tutto. Il proprietario, un avvocato di Taranto, oggi, si è recato nella città degli Imperiali per riprendere i propri oggetti personali e ringraziare la donna.

La ragazza camminava per le strade della sua città quando, ieri pomeriggio (3 febbraio), si è accorta che davanti ai suoi piedi c’era un portafoglio, semiaperto. Lo ha preso e al suo interno c’erano diverse banconote, anche di grosso taglio, che raggiungevano la somma di più di 500euro. La ragazza che purtroppo si ritrova ad essere disoccupata non ha esitato nemmeno un attimo a consegnare tutto alle forze dell’ordine.

Anche perché le banconote potevano anche essere false o magari rubate e così si è recata presso la caserma della compagnia di Francavilla Fontana raccontando quanto le era accaduto. I militari dell’Arma hanno raccolta la segnalazione e rintracciato il proprietario del portafoglio.

L’avvocato stamani è andato in caserma a riprendere i suoi affetti e ringraziare l’onestà della francavillese che non ha comunque ricevuto nessuna ricompensa.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. ….faceva bene Totò che in un suo noto film dava lezioni ai propri figli dicendo che restituire la roba trovata porta sfortuna…l’avvocato che non elargisce ricompensa alla giovane ed onesta disoccupata avrebbe meritato diverso trattamento …meditate

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*