Disavventura a pesca, la barca si capovolge due in mare, tutti sani e salvi

BRINDISI- Una tranquilla battuta di pesca in una calda giornata d’agosto per due brindisini si è trasformata in una disavventura.  A largo della zona di Sbritri la barca sulla quale erano a bordo, un’imbarcazione di vetroresina di circa 6 metri,  si è capovolta improvvisamente e i due, un ragazzo e una persona più anziana sono finiti in mare, l’uomo ha immediatamente indossato il salvagente in dotazione alla barca, il giovane invece ha tentato di raggiungere la riva. Una volta arrivato sulla spiaggia ha allertato i soccorsi, sul posto i vigili del fuoco con un gommone e l’acqua scooter, la capitaneria di porto e la guardia di finanza. Entrambi sono stati messi in salvo. I vigili del fuoco  hanno recuperato la barca e con l’aiuto dello stesso proprietario l’hanno  riportare la barca a riva e a metterla in sicurezza. a riva.

Secondo il racconto dei protagonisti pare che l’imbarcazione si sia capovolta dopo l’arrivo improvviso di un’onda forse creata dal passaggio di una barca più grande, visto che oggi le condizioni del marea sono buone.

3 Commenti

  1. stamattina stavo sulla spiaggia ad acque chiare è oh notato questo ragazzo “” che veniva dal mare “” tutto vestito. come se nulla fosse successo; con il salvaggente in mano. dico io poteva almeno chiedere ai bagnanti,di fare una telefonata!!!!! cmq contento per loro che non sia successo qualcosa di più serio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*