
BRINDISI- Autobus per gli studenti, le corse organizzate sugli orari delle scuole.
Dopo le proteste degli studenti pendolari che ogni giorno affollano gli autobus per raggiungere le scuole con mille disagi, questo pomeriggio presso la presidenza della Provincia di Brindisi si è svolto un’ incontro tra il presidente Maurizio Bruno e le aziende di trasporto pubblico, STP e Sud Est, così come da crono programma stilato prima dell’inizio dell’anno scolastico. In discussione le modalità di trasporto degli studenti verso e dagli istituti superiori del capoluogo. Le aziende invitate, su sollecitazione del Presidente Bruno, hanno comunicato di aver risolto già alcune problematiche riscontrate nell’espletamento del servizio.
Per ottemperare a tutte le esigenze dell’utenza e per calibrare al meglio le attività, si è ora in attesa dell’orario definitivo di lezione delle varie scuole e della definitività dei flussi dei passeggeri. Subito dopo aver registrato questi dati, sarà convocato un nuovo incontro per risolvere ogni altro tipo di problematica, con la massima collaborazione e disponibilità tra le parti.
BrindisiOggi
I dirigenti delle predette società dicono solo delle grandi fesserie, perché gli orari di lezione delle varie scuole è già stabilito da tempo, si rammenta alla predette aziende di trasporto che siamo già a fine settembre, quando l’anno scolastico è già stato iniziato da quindici giorni-
Le problematiche di sovraffollamento degli autobus, di pendolari che rimangono a terra pur avendo pagato l’abbonamento e di ritardi, nelle nostre zone esistono da oltre quarant’anni- Mai nessun presidente di regione, nessun assessore dei trasporti sono stati in grado di risolvere tali problemi- E’ il profondo SUD-
MI FATE SOLO RIDERE.AVETE RISOLTO IL PROBLEMA DOPO LE PROTESTE DEGLI STUDENTI.DATE IL VOSTRO STIPENDIO A CHI VUOLE E SA LAVORARE.