BRINDISI- Ancora un’ondata di maltempo in arrivo nelle prossime ore su tutta l’Italia. Due giorni di pioggia sino a domani in attesa del week end che dovrebbe riportare il sole. Le temperature torride di questi giorni si saranno attenuate dall’Anticiclone Nordafricano che va via via sgonfiandosi. Nel fine settimana si tornerà a temperature più vicine alla norma. Tra domenica e l’inizio della prossima settimana si va profilando una nuova fiammata di caldo africano.
Il maltempo di queste ore porterà parecchi disagi , in particolare negli aeroporti ritardi, cancellazioni, dirottamenti.
In particolare voli in forte ritardo con destinazione Brindisi, Thessaloniki, Casablanca, Krakow, Bucarest, Eindhoven. Sul fronte arrivi, in mattinata si sono registrati dirottamenti a Verona (da Bruxelles), Bologna (da Atene e Trapani), Parma (da Alghero e Brindisi). Cancellati i voli da Valencia, Ibiza, Porto. Ritardi per i voli in arrivo da Dusseldorf, Casablanca, London Stansted, Lamezia, Manchester, Tampere, Rhodes.
BrindisiOggi
Commenta per primo