Disagi al Papola, Ryanair: ”Due guasti tecnici, abbiamo fornito assistenza”

BRINDISI – Passeggeri rimasti a terra nell’aeroporto del Salento, Ryanair: “Due guasti tecnici agli aeromobili, abbiamo fornito assistenza a tutti i viaggiatori”.

Dopo i disagi registrati presso l’aeroporto del Salento nelle giornate tra il 21 e il 22 aprile, la compagnia Ryanair ci tiene a fare alcune precisazioni sui voli che hanno collegato Brindisi con Milano – Orio al Serio.

“Il volo da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio del 22 Aprile ha avuto un ritardo prima della partenza a causa di un minore problema tecnico. Ai passeggeri sono stati forniti buoni per ristoro e più tardi sono stati imbarcati su un altro aeromobile che è partito per Milano Bergamo. Un tecnico Ryanair è arrivato da Bergamo per controllare il guasto e l’aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa molto con i passeggeri che hanno subito un ritardo di 3.5 ore. – scrivono dalla compagnia irlandese, che aggiunge dettagli anche sulle notizie del volo del 22 aprile – Un altro volo da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio ha avuto un ritardo prima della partenza del 21 Aprile a causa di un guasto tecnico. I passeggeri hanno ricevuto due volte buoni per il ristoro e più tardi sono stati imbarcati su un altro aereo che è partito per Milano-Bergamo. Un tecnico Ryanair è arrivato da Bergamo e ha controllato il guasto e l’aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa sinceramente con i passeggeri che hanno subito un ritardo di 6 ore.”

Agnese Poci

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