BRINDISI- Tutto pronto per la prima assemblea regionale di Direzione Italia, il nuovo progetto politico guidato da Raffaele Fitto che riparte dalle realtà territoriali e dai protagonisti di vecchie e nuove stagioni della politica, con l’intento di guardare alle nuove sfide e ai prossimi appuntamenti elettorali.
Domani, lunedì 06 Febbraio alle ore 17.00 presso Hotel Palazzo Virgilio a Brindisi, si terrà una conferenza stampa per presentare la prima assemblea regionale di Direzione Italia programmata a Bari sabato 11 Febbraio, alla presenza del coordinatore cittadino Italo Guadalupi, del coordinatore provinciale Vincenzo Attorre, dell’onorevole Nicola Ciracì e del senatore Vittorio Zizza.
“Il nostro progetto politico ha riunito a sè tutti quei cittadini e movimenti territoriali che non si riconoscevano più in quel centro destra che faceva accordi con la sinistra- ha detto il senatore Zizza- La nostra è una formazione politica che vuole essere alternativa alla sinistra e oltre la rabbia e la protesta. Le nostre parole d’ordine saranno serietà, responsabilità e competenza. L’unica direzione sarà quella che ci porterà verso un’Italia più forte, più competitiva e più giusta”.
BrindisiOggi
MA PER FAVORE………..